Home Chi Siamo

Offerta del mese

PACCHETTO FESTA DELLA DONNA

massaggio drenante gambe 30' + massaggio viso, spalle e cervicale 20'

in offerta a € 49

PDF Stampa E-mail

Il Team Loloa

Loloa vi presenta i suoi operatori del benessere:

Silvia Montefinese , diplomata alla scuola di estetica nel 2001 a Torino, comincia la sua carriera presso l’istituto di bellezza “Sabelle” , dove matura un’esperienza di 5 anni nel mondo dell’estetica e del wellness.

Lascia la sua città per diventare responsabile della spa di un famoso yacht privato, il Force Blue di Flavio Briatore. Un momento di forte crescita personale e professionale oltre che una splendida esperienza vissuta nel Mar Mediterraneo!

Successivamente si trasferisce in Trentino, in Val di Sole, dove lavorerà come responsabile presso la beauty farm “Kokun” del Luna Wellness Hotel, prestigioso hotel benessere nel paradiso delle Dolomiti del Brenta e presso l’Hotel du lac et du parc di Riva del Garda.

In seguito sarà la responsabile del reparto beauty presso il centro wellness “Gardacqua” di Garda, inaugurando l’apertura nel 2008.

Durante questi anni dedica molto tempo ai corsi di aggiornamento e agli approfondimenti. Segue vari corsi di cosmetologia con aziende come Physiodermie, Maria Galland, Piroche, Bioline che le permettono di trattare qualsiasi inestetismo di viso e corpo; si specializza nella pedicure curativa e nel manicure. Da non dimenticare la sua passione per il massaggio che la porta in India per seguire un corso di Ayurveda e riflessologia plantare.

Infine, con grande orgoglio e spirito d’iniziativa, nel 2009 apre insieme al suo compagno Khaled “Loloa studio di estetica e massaggi” a Trento.

 

Khaled Said, diplomato in Fisioterapia e medicina sportiva a Il Cairo, comincia la sua carriera come massaggiatore presso prestigiosi hotel della capitale egiziana.

Si trasferirà in Italia, in Trentino, dove ricoprirà ruoli di responsabilità presso strutture termali come le Terme di Pejo, Terme di Caderzone e Terme di Bormio.

Inoltre lavorerà come massofisioterapista presso le spa di hotel benessere in Val Rendena, tra questi l’Hotel Hermitage e l’Hotel Des Alpes di Madonna di Campiglio, l’Holiday Inn di Dimaro, il Luna Wellness Hotel di Folgarida.

Segue moltissimi corsi di aggiornamento per specializzarsi sempre di più nelle tecniche manuali di molti massaggi come l’olistico, il massaggio thailandese, il chakra stone massage, la riflessologia plantare, il massaggio del bambino, il watsu e il massaggio sportivo per atleti

Molto apprezzato dalla clientela per la sua specialità, ovvero il massaggio decontratturante per schiena e cervicale !

 

La bellezza è felicità !!

Laser a Diodo

E' possibile ellminare i pelli superflui?